- Non disponibile

L'Impermeabile di Servizio Libera Uscita Esercito Modello 2016 è un capo straordinario, progettato per offrire protezione e comfort in ogni condizione atmosferica. Questo impermeabile è composto da una giacca esterna e da un corpetto interno non autoportante, garantendo una versatilità e una funzionalità senza pari.
Questo impermeabile è perfetto per chi cerca un capo resistente e funzionale, senza rinunciare allo stile. Le stellette argentate applicate sulle punte del collo e il logo ESERCITO termosaldato all’interno di entrambi i capi, insieme alla scritta ESERCITO di colore nero termosaldata anteriormente sull’inserto sagomato al petto sinistro, conferiscono un tocco di esclusività e prestigio.
L'Impermeabile di Servizio Libera Uscita Esercito Modello 2016 è un prodotto esclusivo, disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta è dovuta alla combinazione di qualità, funzionalità e design avanzato. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo unico e straordinario.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
L'impermeabile di Servizio e da Libera Uscita Esercito Modello 2106 è composto da una giacca esterna e da un corpetto interno non autoportante.
La giacca esterna è composta da quattro quarti anteriori ed uno posteriore, con relativi carré. Alamari porta gradi in doppio tessuto inseriti nella cucitura di assemblaggio del giro manica in corrispondenza delle spalle, rinforzati internamente da supporto in plastica terminanti a punta fermata mediante bottone automatico non visibile all’esterno.
Al petto di entrambi i quarti anteriori è presente una lista sagomata inferiormente a formare un motivo ad ala di gabbiano, fermata al corpo con doppia cucitura, inserita superiormente nel carré e lateralmente nel giro manica e nella lista copri lampo.
Su entrambi i quarti anteriori, all’altezza della vita è ricavata una tasca interna con apertura orizzontale sagomata lunga mm 180 circa, tagliata tramite laser e chiusa mediante lampo anti acqua avente il cursore munito di tira zip; sacco tasca interno in fodera profondo mm 250 circa.
L’apertura è coperta da lista sagomata, in doppio tessuto, inserita superiormente nella cucitura di assemblaggio orizzontale dei quarti e lateralmente nelle cuciture di assemblaggio del fianco e della lista copri lampo.
Chiusura anteriore mediante lampo anti acqua a doppio cursore di cui quello superiore munito di tira zip, montata su liste in tessuto di base larghe mm 30. La lampo è coperta esternamente da due liste. La lista applicata a destra si chiude su quella a sinistra tramite cinque bottoni automatici parti femmina, non visibili esternamente.
Sulla lista sinistra sono applicate le relative cinque parti maschio ed è inoltre eseguito un ripiego lungo il margine libero a formare uno sgocciolatoio fermato in cinque punti equidistanti tra loro a partire dalle estremità. Sotto la lista copri lampo sinistra è ricavata una tasca interna con apertura verticale chiusa tramite lampo anti acqua.
Con la fodera è inserita la parte di lampo utile per l’ancoraggio del corpetto interno coperta dal risvolto della paramontura cui è ricavata (zona sinistra) una tasca interna con apertura verticale sagomata lunga mm 180 circa, tagliata tramite laser e chiusa mediante lampo. All’altezza del punto vita è presente una coulisse, costituita da una lista in poliammide assemblata all’interno del capo e dalla quale da ciascun lato fuoriesce, mediante asola verticale, l’estremità di un elastico con asole e regolabile tramite un bottone cucito su un alamaro in doppio tessuto.
Su entrambe le maniche è cucito un tratto di velcro parte asola sagomato a forma di scudetto tramite taglio laser. Sulla manica sinistra va applicato il distintivo di nazionalità.
Le maniche terminano al fondo con polso rettangolare regolabile tramite bottoni automatici (una parte femmina sulla punta non visibile all’esterno e due parti maschio).
Stellette argentate applicate sulle punte del collo, una per parte. Logo ESERCITO termosaldato all’interno di entrambi i capi, sull’inserto alla base del collo. Scritta ESERCITO di colore nero termosaldata anteriormente sull’inserto sagomato al petto sinistro
Il corpetto interno è munito di apertura anteriore mediante lampo per tutta la lunghezza; il cursore è munito di tira zip. Questa lampo permette l’ancoraggio alla giacca esterna.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 2122
Riferimento: Art. TS/841-58
Riferimento: Art. 78.8611
Riferimento: Art. 1683
Riferimento: Art. 941.74714
Riferimento: Art. 2283
Riferimento: Art. 1910
Riferimento: Art. FREI/62.8484
Riferimento: Art. 1936
Riferimento: Art. 2486W
Riferimento: Dist. EI/62.4621
Riferimento: Art. 1937
Riferimento: Art. 2228
Riferimento: Art. 1924
Riferimento: Art. 2239
Riferimento: Art. 81368
Riferimento: Art. EI/791
Riferimento: Art. C/BS 785
Riferimento: Art. C/BS 98
Riferimento: Art. C/BS 239
Riferimento: Art. 837
Riferimento: Art. C/BS 94
Riferimento: Art. C/BS 99
Riferimento: Art. 1093
Riferimento: Art. 1216
Riferimento: Art. 750.712.77
Riferimento: Art. PNT/77.0461
Riferimento: Art. 672.943
Riferimento: Art- BEI/0461.152
Riferimento: Art. GPK/7
Riferimento: Art. EI/149
Riferimento: Art. 2638
Riferimento: Art. 2804
check_circle
check_circle