
Riferimento: Art. 3414
Il Soggolo Colonnello Carabinieri è un accessorio distintivo e di alta qualità, riservato esclusivamente al personale dell'Arma dei Carabinieri. Questo straordinario prodotto è realizzato con un cordone di canutiglia argentata a due capi ritorti, con un calibro di 17 mm. Sui lati del soggolo, all'altezza delle tempie, sono presenti tre galloni argentati (tipo largo mm. 52) bordati di nero, che identificano chiaramente il grado di Colonnello.
Il Soggolo Colonnello Carabinieri non è solo un accessorio, ma un simbolo di prestigio e appartenenza all'Arma dei Carabinieri. La sua realizzazione con materiali di alta qualità e il design distintivo lo rendono un elemento essenziale per chi ricopre il grado di Colonnello.
Data la sua natura esclusiva, il Soggolo Colonnello Carabinieri è disponibile in quantità limitate. La richiesta per questo prodotto è alta, poiché rappresenta un simbolo di riconoscimento e rispetto all'interno dell'Arma dei Carabinieri. Non perdere l'opportunità di possedere questo accessorio straordinario.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Soggolo Colonnello Carabinieri
Il soggolo da Colonnello Arma Carabinieri è costituito da un cordone di canutiglia argentata a due capi ritorti., avente un calibro di 17 mm. Sui lati del soggolo, all'altezza delle tempie, sono caricati tre galloni argentati (tipo largo mm. 52) bordati di nero identificativi del grado da Colonnello.
Il soggolo da Tenente Colonnello dell'Arma Carabinieri è un prodotto riservato al personale Arma Carabinieri.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino o attestazione di servizio comprovante l'appartenenza al corpo (da inviare attraverso l'area "Contattaci") o riportando, in fase di registrazione al sito, come luogo di consegna, la sede della caserma/comando provinciale in cui si presta servizio, che sarà verificato prima di rimuovere il filtro all'acquisto.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 3414
Riferimento: Art. 115 PL ML
Riferimento: Art. GNT/95240
Riferimento: Art. 721.9524
Riferimento: Art. 1123
Riferimento: Art. 1125
Riferimento: Art. BCC/3075.66
Riferimento: Art. BCC/832.66
Riferimento: Art. 721.08141.34
Riferimento: Art. 721-24.07141
Riferimento: Art. 1280
Riferimento: Art. 1774
Riferimento: Art. 2801
Riferimento: Art. 2834 T
Riferimento: Art. 2858
Riferimento: Art. 2981
check_circle
check_circle