
Riferimento: Art. 2801
Il Grado Velcro Tenente Colonnello Carabinieri rappresenta un simbolo di straordinaria distinzione e prestigio all'interno dell'Arma dei Carabinieri. Questo grado, riservato esclusivamente al personale dell'Arma, è un emblema di autorità e rispetto, che riflette l'impegno e la dedizione di chi lo indossa.
Il Grado Velcro Tenente Colonnello Carabinieri è un prodotto esclusivo, disponibile solo per un numero limitato di persone. La sua alta richiesta e la disponibilità limitata lo rendono un articolo molto ambito. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così esclusivo e distintivo.
La vendita è subordinata all'invio di una copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione del Comando Stazione o della Legione in cui si presta servizio. Questa procedura garantisce che solo il personale autorizzato possa acquistare il grado, mantenendo così l'integrità e l'esclusività del prodotto.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Grado Velcro Tenente Colonnello Carabinieri
Il grado velcro Tenente Colonnello Carabinieri è costituito da un rettangolo con cornice rosso al cui interno è raffigurata una corona turrita argentata sormontata da due stelle argentate a cinque punte poste orizzontalmente.
Il grado velcro Tenente Colonnello Carabinieri è acquistabile in due variabili selezionabili all'interno del menù a tendina: su fondo nero per tuta OP o giubbino pile o ricamato su fondo blu notte per la Polo.
Il grado velcro Tenente Colonnello Carabinieri è un prodotto riservato al personale dell'Arma Carabinieri.
La vendita è subordinata all'invio (tramite la funzione "Contattaci") di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione, come luogo di consegna, da compilare in fase di registrazione al sito, del Comando Stazione o della Legione in cui si presta servizio, sede che sarà verificata prima di rimuovere il filtro all'acquisto.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 2801
Riferimento: Art. 3273
Riferimento: Art. 2307
Riferimento: Art. 0566
Riferimento: Art. 2833
Riferimento: Art. 1598
Riferimento: Art. 1955
Riferimento: Art. 9566
Riferimento: Art. 15.3052-BV
Riferimento: Art. GVCC/74
Riferimento: Art. 1123
Riferimento: Art. BCC/3075.66
Riferimento: Art. 2528
Riferimento: Art. 2529
Riferimento: Art. 2801
Riferimento: Art. 2833
check_circle
check_circle