- Non disponibile

Il Fregino Bavero Comandante Vigili del Fuoco è un elemento distintivo e di grande valore per chi serve con dedizione nel corpo dei Vigili del Fuoco. Questo fregio, ricamato in canutiglia oro su panno robbio, è progettato per essere indossato sul bavero dell'uniforme del Comandante dei Vigili del Fuoco, rappresentando un simbolo di autorità e rispetto.
Il Fregino Bavero Comandante Vigili del Fuoco non è solo un accessorio, ma un simbolo di dedizione, coraggio e leadership. Indossarlo significa portare con sé la storia e l'onore del corpo dei Vigili del Fuoco, unendo tradizione e modernità in un unico, straordinario fregio.
Data la sua natura esclusiva e l'alta qualità dei materiali utilizzati, il Fregino Bavero Comandante Vigili del Fuoco è disponibile in quantità limitate. La richiesta per questo prodotto è elevata, poiché rappresenta un simbolo di prestigio e appartenenza per i membri del corpo dei Vigili del Fuoco. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così esclusivo e significativo.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Fregino ricamato in canutiglia oro su panno robbio da bavero dell'uniforme da Comandante Vigili del Fuoco.
Il fregio raffigura una fiamma dritta che diparte da un tondino dorato che sormonta due asce incrociate, antico strumento di lavoro dei Vigili del Fuoco.
Dimensioni fregio Comandante Vigili del Fuoco: cm. 6 H x 3,5 L
Il fregino da Bavero da Comandante Vigili del Fuoco è un prodotto riservato al personale VV.FF.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o alla sede/comando in cui si presta servizio che dovrà essere riportato nell'indirizzo di spedizione durante la registrazione al sito.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. MD/492
Riferimento: Art. 2256
Riferimento: Art. ALVF/732121
Riferimento: Art. 2439
Riferimento: Art. P/55
check_circle
check_circle